Sabbadini (Lega) da Facebook: “Io e la famiglia aggrediti dagli stessi soggetti?”

11

Potrebbe non trattarsi di due episodi separati. Ad insinuare il dubbio che i due episodi di violenza che hanno visto vittime prima una famiglia di residenti del Carmine e poi, a distanza di una settimana, il segretario cittadino della Lega Nord, Paolo Sabbadini, entrambi aggrediti e insultati da sconosciuti, è proprio lo stesso esponente del Carroccio che, condividendo l’articolo di Bsnews.it sulla denuncia sporta dalla famiglia, ha commentato: “dalla descrizione fatta da un amico.. gli aggressori corrispondono paurosamente ai miei…. bhaa!! chi lo sa!!!”.

Resta da capire come possano essere collegati i due gesti: da una parte l’aggressione ad un noto esponente politico cittadino e dall’altro la stessa violenza nei confronti di una famiglia di residenti del Carmine. Ora spetterà alla Digos e alle forze dell’ordine trovare i responsabili di entrambi i gesti di violenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

11 Commenti

  1. Anche in questa occassione è evidente che le distrazioni delle Mgistrature ormai sono da considerare giornaliere. Mi viene da ridere pensare che oggi un Magistrato si possa sporcare la mani a condannare un Comunista, anche questo è riformare il paese iTAGLIA, colpire duro chi produce….vedi caso Riva …. dare spazio ai Comunisti insurrezionalisti, eliminare i rappresentanti del Popolo scomodi ai Magistrati ed ecco servità su un piatto d’Argento una bella riforma in stile Stalinista. Genti sveglia il vero nemico del paese e dell’economia è la Magistratura, se non ci facciamo sentire per noi e per il nostro tessuto sociale sarà finita. Tutto il duro lavoro dei nostri antenati spazzato da un magistratucolo arrivato dal meridione.

  2. Anche in questa occassione è evidente che le distrazioni delle Mgistrature ormai sono da considerare giornaliere. Mi viene da ridere pensare che oggi un Magistrato si possa sporcare la mani a condannare un Comunista, anche questo è riformare il paese iTAGLIA, colpire duro chi produce….vedi caso Riva …. dare spazio ai Comunisti insurrezionalisti, eliminare i rappresentanti del Popolo scomodi ai Magistrati ed ecco servità su un piatto d’Argento una bella riforma in stile Stalinista. Genti sveglia il vero nemico del paese e dell’economia è la Magistratura, se non ci facciamo sentire per noi e per il nostro tessuto sociale sarà finita. Tutto il duro lavoro dei nostri antenati spazzato da un magistratucolo arrivato dal meridione.

  3. Anche in questa occassione è evidente che le distrazioni delle Mgistrature ormai sono da considerare giornaliere. Mi viene da ridere pensare che oggi un Magistrato si possa sporcare la mani a condannare un Comunista, anche questo è riformare il paese iTAGLIA, colpire duro chi produce….vedi caso Riva …. dare spazio ai Comunisti insurrezionalisti, eliminare i rappresentanti del Popolo scomodi ai Magistrati ed ecco servità su un piatto d’Argento una bella riforma in stile Stalinista. Genti sveglia il vero nemico del paese e dell’economia è la Magistratura, se non ci facciamo sentire per noi e per il nostro tessuto sociale sarà finita. Tutto il duro lavoro dei nostri antenati spazzato da un magistratucolo arrivato dal meridione.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome