Un giovanissimo Lapo bresciano alle selezioni di “Io canto”

0

Nonostante i suoi 7 anni, Lapo Pulcini, residente a Borgosatollo insieme a mamma e papà e studente della scuola audiofonetica di Mompiano, è già un’ugola d’oro. Con la sua prima canzone “Solo un bambino” ha conquistato la selezione giovani cantautori al concorso “Stars Print” e oggi è pronto a fare lo stesso con la manifestazione canora in onda ogni domenica in prima serata su Canale 5 “Io canto”.

Domenica scorsa è andata in onda la prima puntata del “baby talent”, ma Lapo parteciperà solo domenica 22 settembre. Sarà quella l’occasione per calcare il grande palco di Canale 5 e mettersi alla prova con uno dei brani scritti da lui stesso, molto probabilmente “Io vorrei”.

Il format dello show negli anni è cambiato. A sfidarsi in quest’ultima edizione non saranno più i soliti ragazzi, ma squadre, coadiuvate da alcuni ballerini e presiedute da tre super giudici: Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato. Le prime tre puntate, tra cui anche quella del 22 settembre, selezioneranno 27 giovani partecipanti tra 54 e solo loro entreranno in squadra. Vale la pena incrociare le dita per Lapo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome