Via Cipro, incappucciati tentano di scassinare un’attività commerciale. Presi due rumeni

2

Alle 06 di lunedì mattina un equipaggio della Squadra Volante unitamente alla Volante del Commissariato Carmine hanno tratto in arresto due cittadini rumeni già con diversi precedenti inerenti reati contro il patrimonio e la persona, (C.I. del 1992 e S.A. del 1987) per  tentato furto aggravato in concorso. I due sono stati fermati dagli agenti dopo che gli stessi si erano resi protagonisti unitamente ad una terza persona rimasta ignota di un tentato furto ai danni di una attività commerciale di Via Cipro.

L’intervento da parte degli agenti è giunto in seguito alla segnalazione di un uomo che ha contattato la Questura dopo aver udito dei rumori metallici provenienti da sotto casa. Gli operanti, esperti della zona segnalata alla quale si accede sia da via Cipro che da via Rodi, per evitare che i sospetti riuscissero a darsi alla fuga, hanno deciso di dividersi. Giunti sul posto hanno notato la presenza di due persone vestite di scuro allontanarsi da una saracinesca, che alla vista delle volanti hanno buttato a terra degli arnesi ed un paio di guanti, dandosi alla fuga in direzione Via Lamarmora. Prontamente inseguiti i due sono stati bloccati ed accompagnati in Questura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. ma abbiam finito di mantenerli e nel frattempo dover pagare più tasse per mantenere centri d accoglienza ecc ecc ecc ecc?
    la gente adesso è stanca ma davvero!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome