Il Comune di Ospitaletto dice “no” all’acquisto dei cacciabombardieri F35

0

Ospitaletto vota contro l’acquisto dei cacciabombardieri F35. All’unanimità, con la minoranza che non ha partecipato alla votazione, il Consiglio comunale di Ospitaletto ha approvato la richiesta ai parlamentari di non procedere all’acquisto dei cacciabombardieri F35, di ridurre le spese militari con maggiore trasparenza dei bilanci della Difesa.

Nell’illustrare il documento, già approvato da diversi altri consigli comunali nel bresciano, il sindaco Giovanni Battista Sarnico ha sottolineato l’importanza che le spese militari vengano riportate all’interno del perimetro europeo di difesa e non di attacco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Obama a margine del G20 in Russia sembra abbia chiamato alla casa bianca per chiedere un appuntamento con il sindaco di Ospitaletto il quale riceve solo il giovedì.
    Obama è apparso teso per la lunga attesa.
    Giovedi ad Ospitaletto Obama arriverà con il regionale delle 10.45.

  2. Ad avercene di sindaci come Sarnico che si preoccupano seriamente della propria comunità. A differenza di quelli proni alle grandi società che arrivano sul territorio senza chiedere nemmeno il permesso.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome