Via Marconi diventa a strisce blu, Sabbadini (Lega): penalizzato un quartiere

0

Il Comune di Brescia ha istituito, con decorrenza 24 luglio, una nuova area parcometrata in via Marconi, precisamente nel tratto compreso fra via Gioberti e via Ozanam. In merito a questa decisione è intervenuto il Segretario Cittadino della Lega Nord di Brescia, Paolo Sabbadini. "Bel modo di amministrare la città e favorire i residenti: prima si decide di abolire la Park city card e poi, per completare l’opera, si tempestano i quartieri con parcheggi a pagamento. Sarebbe interessante capire perché l’Assessore Manzoni, sempre pronto a comparire su tv e giornali con dichiarazioni su qualsiasi argomento, in questo caso non abbia voluto esporsi per presentare questa decisione. Evidentemente sa bene che si tratta di un provvedimento dannoso per i residenti, finalizzato meramente a rimpolpare le casse comunali". "Gli esponenti del Partito democratico non si smentiscono mai: quando si presenta la necessità di reperire risorse non trovano alternative all’aumento delle tasse. – conclude Sabbadini – Nella zona di via Marconi i posti a strisce bianche sono praticamente spariti. Ora ci aspettiamo che l’assessore informi i bresciani sulle motivazioni di questa scelta e sulle percentuali dei parcheggi a pagamento presenti in città". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Le promesse si mantengono! "Adesso si cambia"….E tanto per gradire aumentiamo i parcheggi a pagamento. Naturalmente ci saranno tante giustificazioni da parte dei nuovi amministratori. La verità è una sola : questi signori hanno bisogno di fare cassa e la fanno nel modo più facile: fregando i soldi alla gente che deve curarsi.Infatti in zona erano rimasti vari parcheggi per chi deve andare alla clinica Città di Brescia, ma qualcuno ha pensato di penalizzare tutti i bresciani, non solo coloro che abitano in cità. Grazie sig. Del Bono!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome