Una bresciana tra le finaliste di Miss Ciclismo

0

E’ alta 172, per 49 Kg e risiede a Roè Volciano in provincia di Brescia la vincitrice della selezione territoriale di Miss Ciclismo a Borgosatollo (BS) che ha così conquistato il lasciapassare per la prefinale nazionale del concorso giunto alla sua ottava edizione.

Desiree Ponchiardi ha 26 anni, compiuti proprio oggi 18 giugno, nella vita è una studentessa di relazioni internazionali, si descrive come determinata, orgogliosa e comprensiva ed il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice o di lavorare in ambito diplomatico.

La bella Desiree, nel conclusivo ballottaggio a cinque, ha superato di un solo punto la venticinquenne barista e mamma di Barghe (BS), Miriam Baruffa, sul terzo gradino del podio per il secondo anno consecutivo la ventenne bresciana di Gussago Petra Mombelli.

Una Desiree Ponchiardi visibilmente contenta ed emozionata, al termine della selezione ha dichiarato:” Sono felicissima perché non mi aspettavo di vincere, ringrazio la giuria e soprattutto il caloroso pubblico di Borgosatollo. Miss Ciclismo mi è stato consigliato da un amico che aveva raccolto commenti positivi di altre ragazze, mi ha detto che è un concorso serio e che mi sarei sicuramente trovata bene, devo dire che aveva proprio ragione”.

Soddisfatta Alessia Grossi, consigliere di Miss Ciclismo e organizzatrice della tappa bresciana:” Questa selezione di Miss Ciclismo sta particolarmente a cuore a tutti noi, perché per il secondo anno l’intera comunità borgosatollese ha abbracciato questa iniziativa, sostenendola e supportandola in ogni modo, e Miss Ciclismo, anche quest’anno contribuirà a sovvenzionare le tre scuole materne del paese donando loro il ricavato dell’area gastronomica, all’interno del progetto comunale “Santa Lucia”.

Con Desiree Ponchiardi alla prefinale nazionale e Miriam Baruffa, Petra Mombelli, Jessica Casanova e Sabrina Nicole Mattia ammesse alla fase web sul sito www.missciclismo.it, l’appuntamento con il concorso ideato e presieduto da Matteo Romano è fissato per venerdì 29 giugno a Villa Fontana di Bovolone (VR).

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome