In città, tre furti in meno di 24 ore

0

Alle ore 08.55 del 09/06/2012 personale della Sezione Volanti veniva inviato in Via Oberdan 20/E presso attività commerciale denominatra “MULTIMEDIA COMPUTER” per segnalazione di furto; nella circostanza il richiedente riferiva che ignoti durante la notte si erano introdotti all’interno dell’esercizio commerciale ed avevano asportato una quantità di materiale al momento non quantificabile.

Alle ore 09.30 di sabato 9 giugno 2012 personale della Sezione Volanti si portava presso il Centro commerciale Freccia Rossa per la segnalazione di furto di due bottiglie di superalcoolici nel supermercato Italmarket. Sul posto personale della vigilanza interna consegnava una minore, tale Z.M.W. nata a Gardone Val Trompia (BS) nel 1995 che veniva indagata per furto.

Alle ore 20.35 del 09/06/2012 personale della Sezione Volanti veniva inviato in Via Tirandi presso l’istituto scolastico “ITC ABBA-BALLINI” per segnalazione di tentato furto; nella circostanza il richiedente, guardia particolare giurata, aveva sorpreso due individui con degli arnesi atti allo scasso, intenti a forzare una delle  porte d’ingresso; vistisi scoperti i due malviventi riuscivano a darsi alla fuga utilizzando un’uscita di sicurezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome