“Campioni in Tour” fa tappa allo stadio Rigamonti di Brescia

0

“Campioni al Rigamonti” è l’ultima tappa del progetto Nazionale “CAMPIONI IN TOUR” della Scuola calcio Francesco Gullo, giunto quest’anno alla terza edizione. L’evento riguarda un torneo giovanile calcistico dedicato alla Categoria Pulcini 2001/2002. Nello storico stadio di Brescia si sfideranno 20 società dilettantistiche e i padroni di casa del Brescia Calcio, dalle ore 10.00 del mattino alle ore 18.30 di domenica 10 giugno 2012. A fine torneo premiazioni per tutti.
Campioni in tour 2012 ha sviluppato il progetto nelle seguenti città: LECCE, NOVARA, TORINO, VERONA, CESENA, GENOVA e BRESCIA,ed è stato definito il più grande progetto calcistico giovanile al mondo. Attraverso questa idea in solo tre anni oltre 10.000 bambini hanno calcato i campi di stadi di Serie A. A fine torneo, a partire dalle ore 19.30, prenderà il via una partita amichevole alla quale parteciperanno personaggi famosi del mondo dello spettacolo quali: Mario Ermito, Tullio Tommasini, Ferdinando Giordano (Grande Fratello),Gigi il Milionario (Zoo 105) , Francesco Oppini e Francesco Gullo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. anche noi del Real Leno eravamo lì con i nostri cuccioli, piccoli rispetto a tutti gli altri, ma si sono battuti come LEONI. Bellissima giornata!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome