A2A, Moody’s rivede al ribasso il rating della multiutility

0

 L’agenzia Moody’s ha comunicato la revisione del rating di A2A S.p.A da Baa1 a Baa2, mantenendo lo stesso “under review”. La modifica del rating di A2A è motivata principalmente dall’incremento dell’esposizione della società nelle attività di generazione elettrica in un contesto di mercato influenzato dal perdurare della crisi economica e dalla conseguente instabilità dei margini del comparto elettrico. La revisione al ribasso del rating di A2A non avrà alcun impatto sulle condizioni economiche o sulla durata dei finanziamenti in essere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Queste le motivazioni ufficiali. Non diranno mai che si sono messi a ridere leggendo il curriculum di Fausto Di Mezza.

  2. Forse è venuto il momento di cambiare la denominazione da A2A…a B1B, così giusto per assecondare realisticamente la revisione dei rating.

  3. vero il titolo è stato divorato, non sappiamo se dalla logica del negativo di Milano e/o di Brescia e delle altre Province, di fatto DOPO LE NOMINE perde, e questo è sinonimo di SFIDUCIA della Borsa negli Amministratori. Una analisi che non prescinde che gli amm.ri non siano dei tecnici e siano di NOMINA POLITICA, pertanto messi li a RISPONDERE A QUALCUNO, e giudicati dalla Borsa come dei NULLA , che non porteranno valore aggiunto alla Azienda se non per raccomandare qualcuno …..noto sport dei politici

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome