Spacciavano carta straccia per banconote vere. Arrestati per truffa

0

Avevano raccontato ad una commerciante di origine cinese di essere riusciti a trovare un sistema per moltiplicare i soldi, tramutando carta straccia in banconote originali da 50 euro. Per farlo utilizzavano semplici pezzi di carta della grandezza di una banconota da 50 euro e di un liquido miracoloso e pure di una lampada agli ultravioletti. La donna in cambio gli aveva dato otto mila euro, ma quando i due gli hanno chiesto di recarsi in Svizzera, a quel punto alla donna è venuto qualche sospetto, tant’è che ha preso il numero di targa della vettura guidata dai due truffatori e li ha denunciati alla Polizia Ferroviaria. Immediate sono partite le ricerche, terminate con il ritrovamento dei due da parte dei carabinieri di Chiari nelle vicinanze della stazione clarense. Per entrambi è scattato l’arresto per truffa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E’ un pò come la storia del tipo che compra la videocamera rubata e poi si ritrova un mattone al suo posto ,e ha anche il coraggio di denunciare la truffa . Denunciate anche la cinese per tentata truffa .

  2. Surla! Casomai se credulona doveva dargli carta straccia/ritirare i contanti e versarli prontamente in cc. Non il contrario!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome