Sbandata fatale a Montichiari: auto invade l’altra corsia e si schianta contro un camion. Morto il conducente

0

(a.c.) Perde il controllo della vettura, l’auto sbanda e finisce diritta contro un camion proveniente dalla corsia opposta. L’impatto è terrificante, l’uomo viene sbalzato dall’abitacolo e muore sul colpo. Questa la dinamica dell’ennesimo incidente che è costato la vita, ieri sera alle 22.30 lungo la Sp 236 in località Fontanelle, a Montichiari, a R.L., 46enne monteclarense.

Nell’impatto il camion, di proprietà di una ditta di trasporto mangimi, non riporta incredibilmente che pochi danni. Illeso il conducente, solo un po’ provato dallo shock. Distrutta invece la piccola Chevrolet Matiz della vittima. Intensi i lavori dei vigili del fuoco intervenuti per liberare la strada dai detriti, e anche degli agenti della Polizia Stradale di Montichiari per deviare il traffico in corrispondenza dello svincolo per Carpenedolo, dove è avvenuto l’incidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome