Incontri troppo hot nei privè, sigilli al night “Red Beer” di Bedizzole

0

I Carabinieri del nucleo Radiomobile della compagnia di Desenzano hanno chiuso il locale “Red Beer” di Bedizzole. I militari sono intervenuti martedì sera nel nighr di via Campagnola e hanno identificato le 24 ragazze, originarie dell’est Europa. Oltre a ballate e intrattenere i clienti, pare che nei privè le ragazze si spingessero ben oltre il lecito. Al titolare del locale i militari hanno contestato il reato di favoreggiamento dello sfruttamento della prostituzione. Il locale è stato posto sotto sequestro preventivo. Le indagini proseguono.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. con la crisi che uccide le aziende si chiude un’attività che funziona…. battute a parte, le forze dell’ordine fanno il loro lavoro ma l’ipocrisia sul fatto che la prostituzione debba essere legalizzata e quindi la polizia possa occuparsi di reati seri e non di queste cose, è totale

  2. scusate di cosa ci stiamo meravigliando, io penso che in italia sia ora di iniziare a fare qualche cambiamento in merito a questi locali. Visto che nel mondo siamo indietro un bel pò.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome