Via Cremona, domani i funerali. Un’unica funzione per i piccoli Samuele, Emanuela e il loro papà Marco

0

Sono stati fissati i funerali di Marco, Samuele e Manuela Turrini, le vittime della tragedia di via Cremona. Si terranno domani alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria della Vittoria; un rito unico per il padre e i due piccoli, così come chiesto dalla madre dei bambini, Elena More’. Questa sera alle ore 20 nella stessa parrocchia ci sarà invece una veglia.

Nelle scorse ore la donna non ha lasciato nemmeno un attimo la sala mortuaria dove ci sono i suoi piccoli, gettati dal settimo piano della loro casa dal marito lunedì mattina. “Avevo tutto, non mi è rimasto niente” avrebbe confidato agli amici. La donna si è slavata perché, non appena ha visto il marito gettare i figli dal balcone, si è precipitata per le scale per scendere in strada. Sul pianerottolo è stata intercettata e salvata da un vicino. Il marito Marco voleva infatti gettare anche lei. Alla fine, visto che non vi riusciva, si è lanciato nel vuoto. L’uomo era depresso da tempo. Il parroco di Santa Maria della Vittoria, padre Francesco Ferrari, ha spiegato al Giornale di Brescia. “Elena da un lato ha già cristianamente perdonato il marito, dall’altro è pervasa dalla rabbia per la propria impotenza. La loro era una famiglia molto, molto unita; una famiglia nella quale si amavano davvero. E nel suo insano gesto Marco voleva tutti con sé. Insomma, la famiglia doveva rimanere unita nella vita e nella morte».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome