Attentato a Brindisi, Caparini (Lega): “Un attacco vigliacco. A chi giova?”

0

Il responsabile della comunicazione della Lega Nord Davide Caparini si esprime in merito all’attentato che ha colpito ieri la città di Brindisi e ha ucciso una studentessa 16enne e lasciato in fin di vita altre quattro ragazze. Ecco il commento:

 "E’ stata un’azione vigliacca e terribile ed è grande il dolore di fronte a una giovane vita spezzata. Il primo pensiero va senz’altro ai parenti della vittima e a tutti i ragazzi feriti in quest’orribile attentato. Ma c’è anche tanta rabbia perché sembra che siano tornati gli anni delle stragi per le quali nessuno ha pagato. Mi chiedo a chi giovi creare questo clima. L’auspicio è che al più presto si faccia chiarezza su chi ha compiuto questo tremendo attacco”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome