Il caviale di Calvisano alla cena di gala della Mille Miglia

0

Dal 17 al 20 maggio 2012, seguendo il classico itinerario Brescia/Roma e ritorno, la Mille Miglia attraverserà sei regioni in un suggestivo percorso che attraverserà le più belle città d’Italia.

Definito tra i migliori caviali del mondo, il caviale “Made in Brescia”, Calvisius è stato scelto, in esclusiva, per deliziare i palati degli ospiti durante la cena di gala Mille Miglia 2012, che si svolgerà il 16 maggio nella cornice del Ristorante Castello Malvezzi, emozionante anticipazione di una viaggio nella storia dei motori e della tradizione automobilistica.

L’organizzazione della celebre competizione ha scelto proprio il caviale italiano, prodotto a Calvisano (BS), per rendere omaggio alla città di Brescia che, dagli inizi del ‘900 è il luogo simbolo della corsa.

Il caviale Calvisius, dalle uova di colore grigio scuro, di grandi dimensioni, dal delicato sapore fruttato, è il primo nato in casa Agroittica nel 1992, ed è ottenuto, dopo circa 15 anni di attesa, dallo Storione Bianco, uno dei più grandi storioni al mondo, superato solo dal mitico Beluga, che in natura può vivere fino a 100 anni.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome