Palazzolo, il Pd attacca Sala: inaffidabile

0

(a.c.) Alessandro Sala? Un candidato calato dall’alto dal centrodestra, spinto dai vertici del partito (leggi la notizia, clicca su questo link) senza l’appoggio della base, disposto a tutto pur di conservare (anzi, di riprendere) la poltrona di sindaco, anche a fare promesse che non potrà mantenere. Questo il duro giudizio espresso dal Partito Democratico nei confronti del candidato del Pdl.

Un giudizio severo, duro, derivante – secondo il Pd – dal dissesto economico-finanziario del comune (2,3 milioni di euro di passivo, un rosso certificato dalla Commissaria Prefettizia che fa le veci del sindaco dal giorno della sua caduta) e dalle promesse elettorali fatte ai cittadini da Sala, la dispensa dal pagamento dell’Imu per gli over 65 con reddito inferiore ai 18mila euro e la riduzione della tariffa sui rifiuti del 10%. Promesse rischiose, a detta del Pd e del suo candidato Gabriele Zanni, intervenuto sulle colonne del Giornale di Brescia, che dimostrerebbero «l’assoluta inaffidabilità dell’ex sindaco Sala, ormai costretto per la paura di perdere il posto a ridicole promesse, che non tengono conto della disastrosa situazione economica lasciataci in eredità proprio dalla sua amministrazione».

A una settimana dal voto, dice Zanni «la partita ormai non è tra centrodestra e centrosinistra, ma tra chi si propone con atteggiamento dialogante, con un progetto e volti nuovi, seri e trasparenti e chi come Sala, professionista della vecchia politica, è disposto a tutto per conservare il potere anche mettendo in secondo piano i reali bisogni della collettività».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma quale calato dall’alto, se l’hanno scacciato dal Comune e dalla Provincia e il Pdl non ha alzato un dito,e lui ha fatto una lista che come vediamo sta dando molto fastidio . Forza Sala sei tutti noi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome