E’ di nuovo tempo di Strabrescia. Domenica al via la 26° edizione

0

(a.c.) 6, 14 o 21 chilometri. O ancora 35 o i canonici 42 della maratona. Ce n’è per tutti i gusti, o meglio: per tutte le gambe. Domenica mattina tanti sportivi bresciani, podisti o semplici appassionati, prenderanno il via alla 26esima edizione della corsa cittadina Strabrescia organizzata dal Gruppo Podisti di Urago Mella, mentre altri partiranno per la più impegnativa "Su e giù per le colline bresciane".

Il rtitrovo è previsto già per le ore 8 all’oratorio Paolo VI di Urago Mella, in via del Risorgimento. Le iscrizioni si possono effettuare presso il bar «La Piazzetta» in via Della Chiesa 146, oggi dalle 21 alle 22, domani dalle 15 alle 22 oppure domenica (ma non per i gruppi) fino a mezz’ora prima della partenza. Ci si può iscrivere anche on line, cliccando su questo link.

Oltre che sportivo, lo scopo della manifestazione è solidale: raccogliere fondi per le associazioni Essere bambino, Cepim, Leucemie e linfomi e Croce Bianca. Dal 1993 sino ad oggi la corsa ha raccolto e devoluto in beneficienza la bellezza di 224mila euro. Davvero un bel traguardo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome