Al centro sportivo San Filippo arrivano i parcheggi riservati ai taxi

0

Nella prospettiva di offrire un servizio aggiuntivo e ottimale, considerando le numerose richieste degli utenti del Centro Sportivo San Filippo e della Clinica S. Anna, nelle immediate vicinanze, la Cooperativa Radiotaxi Brixia ha presentato domanda, presso gli Uffici Comunali competenti, di ottenere in via Bazoli la regolamentazione sosta  riservata ai taxi.

La richiesta è stata accolta favorevolmente dall’Amministrazione Comunale, infatti, con Ordinanza n. 33905/2012 del 27/04/2012, sono stati eseguiti i lavori per la realizzazione, a tempo indeterminato, di due spazi adibiti alla sosta dei taxi, in via Luigi Bazoli nei pressi dell’ingresso del Centro Sportivo San Filippo, al civico n.10.

Con la sopracitata Ordinanza sono stati completati e migliorati i servizi all’utenza. Infatti si colloca in questa prospettiva la realizzazione, avviata in via sperimentale lo scorso anno, di uno  spazio riservato al posteggio dei soli motoveicoli,  sempre  lungo via Bazoli (nelle immediate vicinanze dell’ingresso principale del Palazzetto), per limitare la presenza all’interno del Centro di mezzi a motore e creare un luogo senza pericoli per tutti gli utenti, permettendo il solo transito alle biciclette, con i relativi spazi attrezzati per il loro deposito.

Quindi, tale limitazione ha posto la necessità di organizzare la viabilità di via Bazoli anche per i motoveicoli, riservando loro uno spazio specifico.

La soluzione, che si è dimostrata adeguata alle esigenze e accolta con interesse dai fruitori, è stata ripristinata quest’anno per il medesimo arco di tempo, dal 1° Aprile al 31 Ottobre 2012, e si proporrà di estenderla per tutto l’arco dell’anno.

Ne consegue una minore disponibilità di spazio per il posteggio degli autoveicoli lungo via Bazoli, ma l’ampio parcheggio del Centro Sportivo San Filippo, accoglie ogni esigenza dell’ordinaria attività settimanale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome