Al Freccia Rossa è arrivato “Daddy Nosh”, il nuovo punto ristoro in stile americano

1

Lo scorso sabato, 28 aprile, presso il centro commerciale Freccia Rossa di Brescia, è stato inaugurato il nuovo punto di ristoro “Daddy Nosh”, che arricchisce ulteriormente la già ampia offerta nell’area ristorazione.

I clienti potranno scegliere tra tramezzini, piatti freddi e tantissime leccornie dallo stile americano, come ad esempio: donuts, cup-cake, cookies, brownie e molte altre prelibatezze da combinare a proprio piacimento. Grazie all’apertura di “Daddy Nosh”, il Freccia Rossa arricchisce e completa l’offerta della food court con insegne di prestigio in grado di soddisfare le molteplici richieste dei visitatori.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. il posto è carino, l’idea anche, ma i commenti negativi purtroppo ci sono : prezzo dei prodotti (3,50 euro per un muffin? 3 euro per un biscotto? e 2 euro per un donut mignon????) il ragazzo al bancone maleducato e a mio parere dovrebbe fare un altro mestiere. Che dire poi del caffè americano??io lo adoro, ma quello che ho bevuto era cattivo e acido, segno inconfutabile che il caffè era in caldo da non so quanto tempo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome