Statale dell’Aprica, senso unico alternato per quattro mesi a Corteno Golgi

0

L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di sistemazione ed allargamento della strada statale 39 “dell’Aprica”, per la realizzazione degli imbocchi della galleria ‘Corteno Golgi’, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato tra il km 20,200 ed il km 20,630, nel territorio comunale di Corteno Golgi (BS), a partire da mercoledì 2 novembre 2011 fino alla fine del mese di febbraio 2012. L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di  indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi. 

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome