Trasporti, risolti i disguidi per gli sconti agli universitari

0

Nell’ambito del progetto “Brescia Città&Università”, il Comune di Brescia ha deliberato in data 1 agosto 2011 una serie di agevolazioni per il trasporto pubblico e per il servizio di car sharing, rivolte agli studenti universitari che frequentano gli atenei bresciani. Gli sconti previsti da tale delibera sono da considerarsi rivolti tutti gli studenti universitari, di qualsiasi università bresciana e senza esclusione alcuna.

 

“In seguito a una segnalazione effettuata da un cittadino, abbiamo verificato che c’è stato un disguido nell’applicazione della delibera e quindi delle tariffe agevolate rivolte agli studenti. – ha dichiarato il vicesindaco e assessore alla Mobilità e traffico del Comune di Brescia, Fabio Rolfi – Il caso specifico è stato risolto immediatamente, comunicando alla persona le modalità per ottenere il rimborso. Invito comunque coloro che avessero riscontrato problemi a segnalarle all’ufficio Cassa di Brescia Mobilità”.

È possibile contattare l’ufficio Cassa di Brescia Mobilità, telefonando allo 030-3061549

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome