Casali: un’occasione per rendere omaggio a Brescia. Binelli: la città girerà il mondo con un importante film

    0

    Ecco le dichiarazioni dei protagonisti, durante la presentazione della notte bianca della Mille Miglia di oggi:

     

    Alessandro Casali (presidente della Mille Miglia): “La Mille Miglia è una leggenda che, come le sue auto, acquista valore con il passare del tempo e che, edizione dopo edizione, richiama un pubblico sempre più numeroso in ogni tappa. La Notte bianca è l’occasione per salutare e rendere omaggio a una città che ha visto nascere questa leggenda e ai suoi spettatori, che sono il vero motore dell’evento”.

     

    Sandro Binelli (segretario generale della Mille Miglia): “Nei giorni della Mille Miglia, Brescia assisterà a un assaggio originale di uno dei film più attesi della stagione cinematografica. Angoli bresciani, resi ancora più vivi dalla presenza delle auto storiche, verranno utilizzati per l’esclusiva realizzazione di immagini video che faranno sicuramente il giro del mondo in occasione dell’uscita del film. La proiezione della pellicola nelle sale italiane è prevista per le prossime settimane”.

     

    Adriano Paroli (sindaco di Brescia): “La notte bianca rappresenta un modo diverso di vivere Brescia. Un modo per stare nella città che vorremmo tutti i giorni. Nella speranza che la kermesse, in occasione delle prossime edizioni, possa durare sempre di più. Nel frattempo credo sia una concomitanza importante quella tra la Freccia Rossa e la mostra su Matisse, probabilmente la più apprezzata d’Italia”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome