La salvezza del Brescia? Per i bookmaker è quasi impossibile (Corioni è avvisato…)

    0

    La salvezza del Brescia? Per Corioni è possibile, per i bookmaker no. La sconfitta delle Rondinelle, infatti, ha fatto scendere fino a quota 1.05 la retrocessione della squadra. In soldoni, significa che puntando un euro sul fatto che il Brescia vada in B oggi si può vincere soltanto un euro e cinque (miseri) centesimi). Sempre più a rischio anche il Lecce (quota 1.75), mentre Cesena e Sampdoria restano stabili a 3.25. Sale a 5.00 invece il Catania, il Parma arriva a quota a 7.50. Bologna e Chievo, invece, sono invece salve (quota 15).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. "per corioni è possibile"….certo come no, ricordiamo che "per corioni" zambelli mareco dallamano caracciolo sono giocatori con cui rimanere in serie a! questo spiega molte cose

    2. …NO,NO LE SA, LE SA GINETTO…. PRIMA SI FA L’APERITIVO CON NANI E MAIFREDI…..25 PIRLI A TESTA…SIAMO SALVI, 30 PIRLI E SIAMO DA CHAMPIONS…..35 PIRLI E AIRU’BIDU’ è DA NAZIONALE……SI, SI, PARLA PARLA GINO, PARLA CHE LA MAMMA HA FATTO GLI GNOCCHI !!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome