Vuoi sponsorizzare qualcosa? Ci sono le rotonde di Rovato…

    0

    Il Comune di Rovato apre un bando per le sponsorizzazioni delle aree verdi di proprietà comunale, poste all’interno di rotonde stradali e situate in particolari punti strategici al fine di un miglioramento qualitativo ed estetico delle stesse. Il contratto di sponsorizzazione avrà la durata di tre anni a decorrere dalla stipula del contratto medesimo.

    Le aree verdi oggetto del presente bando, sono:
    1. rotatoria piazza Garibaldi;
    2. rotatoria piazza Garibaldi – corso. Bonomelli;
    3. Cimitero centro compresi i relativi spartitraffico;
    4. rotatoria Coccaglio;
    5. rotatoria intersezione via I° Maggio – XXV Aprile, compresi i relativi spartitraffico;
    6. rotatoria Lodetto;
    7. rotatoria via Pasubio compresi i relativi spartitraffico;
    8. rotatoria via Porcellaga intersezione via Franciacorta;
    9. rotatoria via Rudone comprese le relative aiuole limitrofe;
    10. rotatoria Sant’Andrea compreso di relativo spartitraffico;
    11. rotatoria via XXV Aprile intersezione via Battisti comprese le relative aiuole limitrofe;
    12. rotatoria intersezione corso Bonomelli – via Spalenza, compreso spartitraffico.

    I soggetti che eseguiranno interventi di valorizzazione e successiva manutenzione delle aree verdi loro assegnate otterranno in cambio, oltre ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, un importante ritorno di immagine.
    Il corrispettivo a carico dello sponsor, per la pubblicità del proprio nome o marchio, consiste nella realizzazione degli interventi di valorizzazione e di manutenzione delle rotonde stradali assegnate.
    Per le aree eventualmente non assegnate si procederà alla valutazione di proposte di sponsorizzazione presentate anche successivamente alla chiusura dei termini previsti nel presente avviso pubblico.

    Il bando si chiuderà lunedì 2 maggio 2011 alle ore 12.

    L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà, di non accettare proposte di sponsorizzazione in relazione a possibili attività particolari dello sponsor, configgenti con linee di attività istituzionale dell’Amministrazione, costituenti pregiudizio o danno all’immagine ed alle iniziative dell’ente o che creino conflitto di interessi fra l’attività pubblica o privata. Non saranno prese in considerazione, inoltre, proposte pubblicitarie riguardanti propaganda di natura politica, sindacale, religiosa o qualunquecontenuto che possa ritenersi non idoneo.

    Gli interessati, possono ottenere informazioni sulla procedura e sul contratto di sponsorizzazione presso l’Ufficio ecologia, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 ai numeri 030/7713221 – 0307713263.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome