Labolani attacca il Pd: ma quanto vale l’euro per loro?

    0

    Ma quanto vale l’euro per il Pd? A porre la domanda è l’assessore comunale ai Lavori pubblici Mario Labolani, che – con una breve nota pubblicata su www.mariolabolani.it – attacca il partito sulle spese per il quartiere Primo Maggio.

     

    ECCO LA NOTA

     

    Il caso è quello inerente al quartiere Primo Maggio l’ironia della vicenda- dispiacere a parte per la gravità della situazione in cui vertono i residenti- emerge dalla nota stampa del Pd in cui viene testualmente affermato “… anche perché con una cifra così esigua non si sa in quale opera pubblica si volesse investire….” la modica cifra sono in realtà ben 380.000 €. La situazione è nota, infatti i residenti del sito inquinato da Pcb e Diossina hanno presentato una petizione per richiedere un giustissimo risarcimento a causa dei danni sopportati. L’assessore al bilancio Di Mezza a fronte anche della bonifica in atto, aveva proposto che i soldi potessero essere impiegati per realizzare un opera pubblica nella zona. La scelta dei cittadini, giustamente insindacabile, è stata diversa ma…la cosa sorprendente sono le arbitrarie e insolite “oscillazioni” che il Partito attribuisce all’Euro, che le valutazioni di Del Bono & C siano influenzate dalla metereopatia?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. A che punto è la sua raccolta di firme per la castrazione ed il carcere a vita per i pedofili? quante firma a livello nazionale ha raccolto? Va in giro a raccoglierle porta a porta? La proposta di legge è pronta? O era solo un innocente "cavalcare" l’emotività del momento per innocente lucro politico personale?
      Grazie per la risposta, che spero non sia la solita "noi siamo la giunta del fare"

    2. Per gli anonimi… Divertitevi pure, capisco che vi dia fastidio un assessore conosciuto e apprezzato… Un gran lavoratore che non sta sempre zitto come vorreste….

    3. Il problema è che parla troppo… e troppo spesso totalmente a sproposito. Un’altra domanda: a che punto è la costruzione del LaboCubo? ahahahah!!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome