Castrezzato, prima prende da bere, poi rapina il bar

    0

    I Carabinieri della Stazione di Castrezzato, durante la notte scorsa, hanno rintracciato a Chiari, B.B. 48enne, noto alle forze dell’ordine, responsabile di rapina ai danni di un bar di Castrezzato. L’arrestato infatti, poco prima, dopo effettuato una consumazione ha consegnato al gestore del locale una banconota da 500 euro per pagare il conto. Nel momento di ricevere il resto però, in evidente stato di alterazione psico-fisico, ha minacciato il gestore strappandogli dalle mani la banconota consegnata per pagare il conto, resto ed ha colpito, con uno schiaffo, un avventore che stava intervenendo a favore del barista. Non contento, B.B., si è avventato nuovamente contro il barista appropriandosi delle chiavi del locale e si è allontanato a bordo della sua autovettura.

    I militari allertati della vicenda hanno iniziato l’attività di ricerca dell’interessato rintracciandolo mentre stava rincasando e lo hanno dichiarato in arresto per rapina.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome