Ambra torna a far parlare di sé. Stavolta per il nuovo film (nelle sale dal 29)

    0

    La “bresciana” Ambra Angiolini torna a far parlare di sé. Ma stavolta non per il presunto flirt con Bellocchio e le difficoltà di rapporto con Renga (peraltro subito smentite dagli interessati), ma per il fatto che l’attrice è pronta a tornare sul grande schermo. Il 29 aprile, infatti, uscirà in tutte le sale

    “Notizie dagli scavi”, film tratto dall’omonimo romanzo di Franco Lucentini e diretto da Emidio Greco. Ambra interpreta il ruolo della “Marchesa”, il personaggio tormentato di una prostituta che per amore ha anche tentato il suidicio. Accanto a lei, nel film, Giuseppe Battiston.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Avete fatto bene a mettere le virgolette a "bresciana". Infatti non lo è. E non sarei orgoglioso che lo fosse. E’ una’attrice? direi di no, E’ una cantante? no. Chi è? Non è nessuno secondo me, anche se alcuni anni fa eveva esordito in TV facendosi imbeccare da Boncompagni fingendo che le parole fossero sue: Antipatica era e non è cambiata, anzi! Percui chi se ne frega se qualcuno la scambia per attrice….

    2. quanto astio… io sono orgogliosa che ambra ora viva qui…. e comunque sei indietro di secoli caro…. ambra ormai è consideratada tutti i critici una brava attrice….

    3. bresciano senza virg…però! ne hai di acido in corpo… o.0
      Ambra è una brava attrice,è riuscita a riscattarsi da quel personaggio che le avevano appioppato.
      è una donna intelligentissima e oggi parla senza auricolari,parla con parole SUE mostrando grande saggezza e cultura…
      aggiornati caro/a mi sembri retrò… -_-

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome