La registrazione telematica per il Sistri? Per chi vuole ci pensa Confesercenti

    0

    Prenderà il via dal 1° Giugno 2011 la registrazione in via telematica della movimentazione dei rifiuti pericolosi (che, per i benzinai, consistono in rifiuti quali l’olio minerale esausto, i filtri e le batterie degli autoveicoli). Dal prossimo 31 maggio non sarà più possibile, infatti, registrare sui registri cartacei le operazioni di ammasso e conferimento dei rifiuti, che invece dovranno obbligatoriamente essere effettuate utilizzando le speciali “chiavette”, distribuite dalla Camera di Commercio

    E’ anche possibile incaricare le associazioni, o loro società di servizi, di effettuare le registrazioni e tutti gli adempimenti necessari. E’ stabilito il termine del prossimo 22 Aprile entro il quale le associazioni devono comunicare al SISTRI gli utilizzatori del loro servizio.

    A tale scopo Confesercenti Brescia ha attivato un nuovo apposito servizio e, sulla base dell’incarico ricevuto, è in grado di sollevare gli operatori dalle registrazioni e dalla denuncia annuale dei rifiuti prodotti, ammassati e conferiti.

    Gli interessati che desiderano conoscere le modalità del servizio, sono pregati di rivolgersi a Confesercenti – tel.0302421697 – [email protected]  – entro venerdì 15 Aprile 2011.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome