Il sindaco Lancini: “Gli immigrati? Fora di ball. Basta con il buonismo gratuito”

0

Gli immigrati? Fora di ball. Il buonismo gratuito non serve a niente. A dirlo, con un’intervista all’agenzia Adkronos, è il sindaco di Adro Danilo Oscar Lancini. “Maroni”, spiega, “ha fatto tutto quello che poteva fare nelle condizioni in cui ci troviamo a lavorare oggi ed è auspicabile che questi immigrati ritornino a casa che i loro paesi se li riprendano. E’ inutile il buonismo gratuito, non serve a nulla”. Lancini quindi critica aspramente la posizione dell’Unione europea sottolineando che “non e’ bello che tenga una posizione defilata su questa situazione” perché “non si può scaricare il problema sull’ Italia e rimanere a guardare”. Ma il primo cittadino di Adro se la prende anche con la Francia, “un paese democratico che respinge gli immigrati mentre l’Italia, che li accoglie, è stata definita razzista”. Per quanto riguarda l’eventuale ospitalità di profughi nel suo comune, il sindaco di Adro ha spiegato di non poter accogliere immigrati nel suo paese perché “non ho gli spazi e le risorse necessarie per accoglierli in maniera dignitosa e poi condivido quello che ha detto Umberto Bossi: ‘ fora di ball’ , abbiamo problemi grossi , siamo un Paese in sofferenza e questa ondata di migranti mette in difficoltà anche il turismo”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Toglietegli il microfono!!!

  2. Con tutti i soldi a ufo che ha fatto spendere al suo Comune per le sue note ed intraprendenti trovate pubblicitarie, chissa mai che, fora dai ball, un giorno o l’altro, lo mandino i suoi stessi concittadini.

  3. Grande Lancini , ma hai sbagliato, dovevi specificare i CLANDESTINI METTIAMOLI A CASA DEI SINISTRI ! visto che loro li amano tanto…Ciao Oscar continua cosi , non ti curar delle critiche, tanto noi governiamo e loro con i loro finto buonismo continuano a rimanere in opposizione !

  4. è praticamente una pesante critica a maroni, visto che si appresta a dare il permesso di soggiorno provvisorio a TUTTI i 20mila neo sbarcati a lampedusa. la verità è che non sapete cosa fare se non ripetere i soliti logori slogan.

  5. complimenti alla redazione per la scelta della fotografia dell’oscar: ha proprio l’espressione di chi, pur continuando a prendere sonori ceffoni, non capisce il perchè. diamogliene ancora … prima o poi capirà? mha!

  6. come al solito,i sinistri si scatenano,vorrei almeno spiegassero come faremmo a mantenere tutti quelli che pretendono di venire a vivere qui……….battone e spacciatori?propio una bell’esistenza gli regaleremmo,per cui mi associo al fora dai ball

  7. avanti dove? se, come michele, siete arrivati a chiedere ai "sinistri" cosa fare, vuol dire che al di là degli slogan non sapere proprio dove sbattere la testa. non sapete governare.

  8. Lancini farebbe perdere i voti a chiunque. In compenso farebbe prendere i voti (di clausura) a un sacco di gente, pur di non vederlo più

  9. Lancini, non mollare, non so quanti maadati può fare un sindaco, ma tu, sicuremnte ,li supererai tutti, è inutile che i sinistri sotto diversi nomi cerchino di attaccarti per far apparire che sono in tanti, lasciali criticare, oramai gli rimane solo quell da fare. Ti confermo che tutti i tuoi compaesani sono con te e questo quello che in fondo conta !

  10. x bresciano:mi dispiace doverti contraddire ma io saprei benissimo cosa fare;la mia era un osservazione polemica nei vostri confronti,che,al di la’ di accuse generiche ed insulti gratuiti,siete come le modelle……..sotto il vestito niente.

  11. Sono pienamente d’accordo con il Sig. Sindaco di Adro, coloro che non sono d’aacordo sono quelli della botte piena e la moglie ubriaca .

  12. Come si fa a non essere d’accordo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! La cusa è dovuta al buonismo gratutito che serpeggia in tutti i settori. Bravo il Sig. Sindaco di Adro.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome