Festa bagnata, ma il pubblico non è mancato

    0

    Una festa monca, tanti gli interveti saltati, ma alla fine i fuochi d’artificio, seppur bagnati, hanno fatto contenti tutti. la gente per strada non era tantissima, ma il clima che si respirava (a parte quello atmosferico) era davvero bello. Bello vedere le luci colorate di verde-bianco-rosso fuori dai monumenti, belle le vetrine colorate, bella la performance sul Risorgimento sotto i portici di della Loggia, bello vedere la gente che cantava l’inno intonato dalla banda e infine bellissimo assistere ai fuochi sparati dal castello.

    Unica nota semi-stonata della serata: negozi praticamente vuoti. Non tutti erano aperti, tutti erano vuoti. I commercianti lamentano che i volantini sono arrivati tardi, e la gente non sapeva dell’apertura. Poi se la prendono con la pioggia che ha tenuto alla larga dalla città 100mila presenze (tante erano quelle attese).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome