Strade chiuse attorno alla Torre pericolosa

    0

    Pareva essere solo un caso isolato, invece la decisione di chiudere per alcuni giorni le strade attorno alla Torre di San Fedele lasciano immaginare non si tratti solo di questo.

    Il Comune di Palazzolo dopo il crollo di un pezzo di cornicione della cella campanaria corre ai ripari e per realizzare gli interventi di messa in sicurezza chiude l’accesso dei veicoli e dei pedoni alle vie Bissolotti e Torre del Popolo, sotto la torre. Lunedì, lo ricordiamo, si è staccato il pezzo di cornicione che da un’altezza di 80 metri è precipitato su una Bmw posteggiata in via Bissolotti, fortunatamente senza ferire nessuno.

    Dopo l’indagine da parte dei Vigili del Fuoco la decisione di intervenire immediatamente. I tecnici che metteranno in sicurezza il cornicione lavoreranno protetti da speciali imbragature. L’intervento potrebbe durare una decina di giorni.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome