Centrodestra pronto a contrattaccare. Corsini nel mirino?

    0

    La vicenda dei soldi spesi dalla giunta con le carte di credito sta infiammando il dibattito politico cittadino. E nei prossimi giorni potrebbe conoscere nuovi scontri. Dopo la mossa di Paroli e l’ennesima offensiva del Pd, infatti, il centrodestra bresciano starebbe pensando di passare al contrattacco nei confronti del centrosinistra. Come? Alcuni rappresentanti del Pdl – secondo le indiscrezioni – starebbero già raccogliendo materiali per dare vita a una sorta di dossier sui presunti sprechi della giunta Corsini e dei rappresentanti del Pd nelle società controllate dal Comune di Brescia. Sull’ipotesi non ci sono conferme ufficiali e non è chiaro se l’azione sia sostenuta direttamente dalla giunta o soltanto da partiti.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. cosa volete dimostrare che sono tutti uguali? difesa sciocca. se avete notizie di spese illegittime rivolgetevi alla magistratura. perchè non l\’avete fatto prima?

    2. Beh, se ci sono le prove sicuramente le porteranno a chi di dovere, ma è giusto che la città sappia!!!! Visto che sembra che chi ha preceduto non abbia mai fatto nulla di male!!!!

    3. che venga alla luce tutto, certo. però non dimentichiamo la differenza tra \"spreco\" e \"peculato\". il primo è frutto di una gestione più o meno buona; il secondo è appropriarsi indebitamente dei soldi pubblici. un punto più grave, direi.

    4. Disperato tentativo di dire che cose facevan tutti per evitare la vergogna perenne e la radiazione dal mondo della politica che non può riproporre, pena la perdita di consenso, indagati e condannati.
      Tale comportamento di ritorsione ha di solito due effetti: il primo della radicalizzazione dello scontro e il secondo l\’allargamento del fronte che richiede rapida pulizia nella amministrazione cittadina.

    5. Ci siamo rotti di giovanardi alias sindaco alle ultime elezioni 0.45. E\’ passato dal PSI (presidente aler) a forza Italia ai radicali alle civiche e ora al partito democratico. E ora pensa a fare il moralista……………

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome