Gobbi: in San Faustino il presidio continua

    0

    In via San Faustino ci sarà un presidio permanente, che continuerà quello organizzato per sostenere gli immigrati rimasti per 16 giorni sulla gru. L’ annuncio è stato dato oggi da Umberto Gobbi, leaer dell’associazione Diritti per tutti, che – nel corso di una conferenza stampa tenuta davanti alla chiesa di San Faustino – ha spiegato: ”Verremo ogni sera a partire da oggi o, al massimo, da domani fino a quando non sarà attuato ciò che era stato promesso agli immigrati nel corso delle trattative. Al presidio, che rimarrà attivo nel tardo pomeriggio e nelle prime ore serali, verrà organizzata una mensa popolare”. Un’iniziativa finalizzata anche a “protestare contro l’ espulsione illegale di Mimmo”, uno degli egiziani a capo della mobilitazione a sostegno degli immigrati sulla gru.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. vergognosa l\’espulsione di 12 immigrati che hanno partecipato alla protesta per la sanatoria truffa. chi è senza diritti deve stare zitto e non protestare. se protesti ti rimpatriano.

    2. Ma basta dire che è una sanatoria truffa. Non è vero. Era una sanatoria per COLF e BADANTI. La maggior parte degli immigrati ha TRUFFATO lo stato italiano facendosi passare per colf o badanti insieme a italiani loro complici. Poi alcuni di questi italiani loro complici li ha fregati, ma non vuol dire che la sanatoria è una truffa !!! Basta inventarsi le cose.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome