Aggredisce la moglie con un coltello in tasca

    0

    In Capriolo: Alle ore 23.00 precedenti si è presentata alla Stazione di Capriolo una donna che ha denunciato l’ex marito (come peraltro già fatto in precedenti situazioni) che l’aveva attesa mentre rincasava a bordo della propria autovettura unitamente alla figlia, colpendo ripetutamente il parabrezza dell’auto con violenti pugni, minacciandola di morte e richiedendole somme in denaro quale risarcimento sotto minaccia di ulteriori ritorsioni.

    Nel contempo la donna ha riferito di aver rinvenuto a bordo dell’auto un rilevatore satellitare abusivamente installato e che per tale motivo aveva sporto denuncia ad un Comando Arma di Bologna.

    Considerato il tenore della denuncia e che la signora era già stata oggetto di precedenti ripetute minacce di morte ed azioni intimidatorie poste in essere nei suoi confronti hanno rintracciato l’ex marito denunciante, A.I., 54enne di Capriolo, già noto alle Forze di Polizia, in evidente stato di ebbrezza, in Capriolo, piazza del Mercato, traendolo in arresto per atti intimidatori (c.d. stalking) e porto abusivo di arma bianca in quanto, all’atto dell’arresto è stato trovato in possesso di un coltello con lama lunga circa 15 cm. posto sotto sequestro. Il soggetto, all’atto dell’arresto, non ha mai cessato di profferire minacce nei confronti di moglie e figlia. Trattenuto presso la camera di sicurezza di Capriolo subirà il procedimento con rito direttissimo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome