Il Questore: qualcuno non vuole la pace

    0

    "Chi non vuole risolvere questa situazione, quando le parti sociali, i sindacati, la chiesa e i cittadini vogliono risolverla, nei limiti della legge? Chi ha portato questa gente a Brescia, che non meritava quello che sta avvenendo? E’ chiaro che qualcuno sta esasperando la situazione". A dirlo è sato oggi il questore di Brescia, Vincenzo Montemagno, che ha commentato così i disordini avvenuti sabato sera, quando un centinaio di manifestanti ha lanciato bombe carta, sassi e oggetti contro le forze dell’ordine. "Un gruppo di facinorosi ha attaccato programmaticamente carabinieri e polizia – ha aggiunto il questore – si tratta di un attacco preordinato. Hanno lanciato sassi portati da fuori, bombe carta, bottiglie, avevano con sé bandiere con stelle a cinque punte e mazze. Le forze dell’ordine, e la cosa é certificata dai filmati, non hanno accettato la provocazione non muovendosi per alcuni minuti. Poi dopo quattro minuti abbondanti lo hanno fatto rispondendo alle mie direttive precise".  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. mentre sono in corso le trattative sulla gru, maroni ha deciso di espellere nelle stesse ore gli stranieri fermati a brescia sotto la gru lunedì scorso.
      un atteggiamento irresponsabile che certamente non aiuta il buon esito della trattativa.
      ecco chi non vuole la pace!

    2. Maroni fa bene a espellere tutti quelli abusivi,non dobbimo farci mettere i piedi in testa.non stanno alle leggi ITALIANE che vadano via,a noi non serve delinquenza,ma gente corretta come tanti di loro che lavorano,vivono onesti e si sono integrati.

    3. gli immigrati che protestano vogliono lavorare onestamente secondo le leggi italiane.
      la lega invece applica i condoni e leggi ad personam solo per il loro amico silvio, per i furbi ed i prepotenti.
      basta lega!!!

    4. non esiste nessuna trattativa con chi crea disordini e problemi gravi e comunque tutti devono seguire il loro percorso se vogliono essere cittadini italiani non lo si puo\’ essere con la prepotenza e il ricatto queste persone devono essere espulse subito

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome