In manette coppia di rapinatori

    0

    In Desenzano del Garda: D.O. 31enne serbo e I.I. 28enne rumena, entrambi già noti alle Forze di Polizia, sono stati arrestati nella nottata con l’accusa di rapina in concorso e lesioni personali al termine di serrate indagini condotte da personale dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Desenzano del Garda in collaborazione con quello della Stazione di Montichiari.

    Nella tarda serata di ieri 12 novembre i due sono stati sorpresi dall’addetto alla vigilanza del supermercato “LD” di via Cesare Battisti in Lonato del Garda mentre stavano uscendo dall’esercizio con circa 300 euro di merce non pagata nascosta all’interno dei giubbotti ed in una borsa. Vistisi scoperti l’uomo e la donna hanno sfondato la porta automatica dell’ingresso e dopo una colluttazione con l’addetto alla vigilanza (questi ne avrà per 7 giorni) riuscivano a salire su un’autovettura VW Golf dileguandosi velocemente. Le immediate ricerche avviate dal personale dell’Arma giunto sul posto, e grazie all’intuizione di un carabiniere di Montichiari che si ricordava aver controllato alla fine del mese di ottobre un’autovettura simile a quella segnalata condotta da un soggetto che rispondeva alla descrizione fornita dall’addetto alla vigilanza, hanno portato i militari all’abitazione occupata dai due in via Canonica di Desenzano del Garda. Nel corso della perquisizione domiciliare è stata rinvenuta la refurtiva così restituita all’avente diritto mentre i due sono stati condotti in caserma a Desenzano del Garda in attesa del procedimento che si svolgerà col rito direttissimo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome