Manomettono bancomat, rumeni presi

    0

    Nella serata di ieri, alle ore 21.50 circa, una Volante dell’U.P.G.S.P. si è portata presso la filiale del Banco di Brescia sita in Corso Martiri della Libertà a seguito della segnalazione di tre soggetti intenti ad armeggiare con un cacciavite sullo sportello bancomat dell’istituto.

    Giunti sul posto gli agenti hanno subito individuato due dei tre individui essendosi il terzo allontanato prima del loro arrivo.

    I due soggetti, entrambi di nazionalità rumena e rispettivamente di 24 e 26anni, all’arrivo della Volante hanno tentato di allontanarsi in direzione di P.zza Vittoria ma sono stati prontamente bloccati dagli agenti.

    Con sciarpe e berretto calzato i due stranieri sono stati inoltre riconosciuti dagli agenti della vigilanza privata della banca, autori della segnalazione al 113.

    A seguito di perquisizione personale, all’interno del portafoglio di uno dei due, gli agenti hanno rinvenuto un metro di carta ed un foglio sul quale era stato disegnato lo stesso sportello bancomat completo di misure espresse in centimetri.

    Accompagnati in Questura i due, uno dei quali già condannato recentemente per reati specifici, sono stati tratti in arresto.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome