Pareggio più che meritato con l’Inter

    0

    Il Brescia è tornato in alto. Dalla sfida di sabato, infatti, le Rondinelle hanno portato a casa soltanto un punto. Ma si tratta senza dubbio di un gran punto, perché la squadra di Iachini l’ha conquistato contro l’Inter (oltretutto fuori casa) e perché la compagine milanese ha dovuto faticare non poco per agguantare – immeritatamente – il pareggio. Dopo cinque sconfitte consecutive, il Brescia si è presentato in campo in maniera convinta, passando in vantaggio già al quarto d’ora grazie a un lancio di Cordova messo in rete da Caracciolo. L’Inter, colpita anche da qualche infortunio significativo (Maicon, Sneijder e Samuel), ha tentato a lungo di recuperare, ma soltanto nella parte finale della ripresa è riuscita ad ottenere il risultato minimo. Al 27esimo del secondo tempo l’arbitro assegna un rigore ai padroni di casa per un fallo molto dubbio di Berardi. Eto’o trasforma. Ma il Brescia non crolla e porta a casa un meritatissimo punto. Un risultato importante, che dà morale alla squadra. Ma già mercoledì le Rondinelle dovranno disputare una partita altrettanto difficile, perché al Rigamonti arriverà la Juventus.

    INTER (4-2-3-1) Castellazzi; Maicon (27′ pt Cordoba), Lucio, Samuel (6′ st Santon), Chivu; Zanetti, Sneijder (1′ st Obi); Coutinho, Milito, Pandev;; Eto’o. (Orlandoni, Cordoba, Materazzi, Santon, Nwankwo, Biabiany). All. Benitez.

    BRESCIA (4-3-2-1) Arcari; Berardi, Zebina, Martinez, Dallamano; Baiocco, Cordova (21′ st Budel), Hetemaj; Konè (31′ st Eder), Diamanti (38′ st Bega); Caracciolo. (Leali, Zambelli, Vass, Possanzini). All. Iachini.

    ARBITRO Gava di Conegliano.

    RETI pt 14′ Caracciolo, st 27′ Eto’o (rig).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome