Torna il calendario della Polizia

    0

    Anche quest’anno sarà possibile acquistare da parte dei cittadini il Calendario della Polizia di Stato 2011 che avrà quale titolo “C’è più sicurezza insieme”.

    Il ricavato sarà destinato al progetto dell’Unicef nel Bangladesh, destinato a favorire l’accesso dei bambini di strada ai servizi sociali di base, quali assistenza medica, psico-sociale e scolastica nonché a riqualificare i bambini lavoratori offrendo loro opportunità di recupero e di reinserimento sociale.

    Il costo sarà di euro 8,00 per la versione da parete e di euro 6,00 per quella da tavolo.

    Si precisa che le prenotazioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 13 novembre p.v. presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Brescia con sede in via Botticelli nr.2, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 a 12.00 previa esibizione di copia della ricevuta di versamento, sul conto corrente postale nr.745000, intestato ad “Unicef Comitato Italiano”, avendo cura di indicare quale causale “Calendario della Polizia di Stato2011 per il progetto Unicef nel Bangadlesh”.

    Si comunica infine che la vendita dei calendari della Polizia di Stato 2010 ha permesso di devolvere circa 159.000 euro al progetto Unicef nel Sud Sudan mirato alla formazione di Magistrati, Funzionari di Polizia ed assistenti Sociali per la protezione dei bambini nonché al sostegno di una specifica unità di Polizia per la protezione di donne e minori.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome