«When Past & Future Collide», questo il titolo dello spettacolo che John Cale porterà in scena stasera in un Teatro Grande che si annuncia occupato in ogni ordine di posto.
Per i 200 anni del massimo teatro cittadino si è scelto un artista di assoluto livello, certo all\’inizio la scelta del protagonista ha un po\’ destabilizzato alcuni, ma il teatro sarà pieno e ancora ci sono richieste di biglietti, segno che l\’artista è apprezzato. Fatto che è dimostrato dalla presenza in sala stasera di spettatori che provengono anche da fuori provincia, da fuori regione e pure dall\’estero, Stati Uniti compresi. D\’altronde lo spettacolo è presentato solamente per la quinta volta al mondo, e dopo Brescia nel corso dell\’anno verrà riproposto solo a Los Angeles e Melbourne.
Il concerto. Prima parte dedicata interamente all\’album "Paris 1919", seconda parte con alcuni brani del repertorio solista dell\’ex Velvet Underground e almeno un paio di nuovi brani del disco che dovrebbe vedere la luce entro fine anno.
Per approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/John_Cale