▼ Daspo, Maggi (Lega): sinistra in frantumi, vittoria politica del centrodestra
0
“In Consiglio comunale è stata smascherata l’ipocrisia della sinistra targata Castelletti che si è rimangiata tutto quanto dichiarato in questi anni sulla sicurezza in città e che grazie ai voti del centrodestra è riuscita ad approvare il Daspo urbano nel regolamento di Polizia urbana: una chiara vittoria politica della Lega e di tutta l’opposizione”.
A dirlo, in una nota, è il segretario cittadino della Lega di Brescia Michele Maggi, che interviene così sulle polemiche relative al provvedimento approvato venerdì sera in consiglio comunale (con l’opposizione a favore, tre contrari in maggioranza e molte polemiche a sinistra).
“La sinistra che amministra la città – incalza Maggi – è ormai in frantumi. La maggioranza arcobaleno che va dai referenti locali di Carlo Calenda fino ai compagni di Ilaria Salis sta dimostrando tutta la fragilità di un accordo politico che non prevede un programma unitario e una condivisione di valori. La Lega continuerà a fare una opposizione costruttiva nell’interesse dei bresciani”.