▼ Brescia, bimbo di 3 anni investito dal Suv: non è ancora fuori pericolo

Stando a un'ipotesi, l'automobilista avrebbe frenato all'ultimo istante per far passare un ciclista e poi avrebbe avuto un diverbio con un altro passante. Infine sarebbe ripartito senza accorgersi della dueruote su cui viaggiavano madre e figlio.

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Le sue condizioni sarebbero in leggero miglioramento. Ma rimangono serie e il piccolo non è ancora fuori pericolo. Mentre il conducente che lo ha investito sarà stato indagato per lesioni gravissime.

E’ questo l’ultimo aggiornamento sull’incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì in viale Bornata, a Brescia. Stando alla prima ricostruzione, il piccolo si trovava sul seggiolino della bicicletta condotta dalla madre (residente a Botticino). I due stavano attraversando viale Bornata sulle strisce, all’altezza della rotatoria antistante al museo Mille Miglia, quando un suv – guidato da un uomo di Collebeato – li ha travolti.

L’impatto è stato violento: il bimbo è stato scaraventato a terra e il suo caschetto, nell’impatto con l’asfalto, si è perfino spezzato. Il piccolo è stato ricoverato d’urgenza al Civile con un serio trauma cranico, mentre la madre ha riportato ferite lievi.

La Polizia Locale di Brescia è al lavoro per ricostruire la dinamica e le eventuali responsabilità. Stando a un’ipotesi, l’automobilista avrebbe frenato all’ultimo istante per far passare un ciclista e poi avrebbe avuto un diverbio con un altro passante. Infine sarebbe ripartito senza accorgersi della dueruote su cui viaggiavano madre e figlio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome