▼ Leno, rapina al supermercato: 46enne arrestato dai Carabinieri

Nella mattinata, attorno alle 11, era giunta al 112 una richiesta di intervento da parte dei dipendenti del supermercato Italmark di Leno, poiché - poco prima - un uomo a volto scoperto, armato di un coltello da cucina di grosse dimensioni, dopo aver minacciato due dipendenti del negozio, si era fatto consegnare la somma contante di 400 euro.

0
carabinieri gazzella
Carabinieri, foto d'archivio da Pikist

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Verolanuova hanno arrestato un 46enne, gravemente indiziato del reato di rapina aggravata.

Nella mattinata, attorno alle 11, era giunta al 112 una richiesta di intervento da parte dei dipendenti del supermercato Italmark di Leno, poiché – poco prima – un uomo a volto scoperto, armato di un coltello da cucina di grosse dimensioni, dopo aver minacciato due dipendenti del negozio, si era fatto consegnare la somma contante di 400 euro.

La pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Verolanuova, immediatamente attivata, ha intercettato il presunto autore mentre si stava allontanando a piedi: al momento del controllo, l’uomo – incensurato e residente in paese – era ancora in possesso del coltello utilizzato per l’azione delittuosa e di una busta di plastica contenente l’intera refurtiva, successivamente restituita al direttore del punto vendita.

“Il coltello – informa una nota – è stato sottoposto a sequestro ed il presunto autore è stato associato al carcere di Brescia in attesa dell’udienza di convalida”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome