▼ Bagnolo, scoperti mentre rubano alcolici aggrediscono i dipendenti a testate per fuggire

L’episodio si è verificato attorno alle 11.30, quando due cittadini stranieri, dopo aver prelevato numerose bottiglie di alcolici dagli scaffali del reparto liquori, si sono diretti all’uscita del negozio superando le casse senza pagare la merce.

0
Arresto dei carabinieri, foto generica (non si riferisce al fatto di cronaca di specie)

Un furto che si è tramutato in rapina con un ferito e due contusi. È accaduto nella tarda mattinata di ieri al Supermercato Italmark di Viale della Stazione, a Bagnolo Mella.

L’episodio si è verificato attorno alle 11.30, quando due cittadini stranieri, dopo aver prelevato numerose bottiglie di alcolici dagli scaffali del reparto liquori, si sono diretti all’uscita del negozio superando le casse senza pagare la merce.

Dalla ricostruzione dei fatti, i due uomini (di 33 e 32 anni) – dopo aver superato la barriera antitaccheggio – sono stati bloccati da un addetto alla vigilanza e da due dipendenti dell’esercizio commerciale che, nella circostanza, sarebbero stati “aggrediti fisicamente dal 33enne con pugni, spinte ed alcune testate al volto che avrebbero consentito ai malviventi di guadagnare l’uscita e di tentare la fuga, provocando contusioni e lesioni varie ai lavoratori dell’esercizio commerciale”.

L’intervento dei militari della Stazione Carabinieri di Bagnolo Mella e della Stazione Carabinieri di Manerbio ha consentito di bloccare i fuggitivi, arrestando il 33enne con l’accusa di rapina impropria, e di restituire l’intera refurtiva al legittimo proprietario. “Il 32enne – informano i carabinieri – è stato invece denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato”. Nella mattinata odierna l’arrestato, all’esito di udienza di convalida, è stato tradotto in carcere.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome