▼ Palazzolo, sui cellulari il video di un uomo nudo al parco in pieno giorno

Al momento non ci sono molte informazioni su quanto accaduto, se non che l'episodio si è verificato una delle scorse mattine al parco Metelli e che sul posto, in seguito a una segnalazione dei cittadini, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale.

0
Un frame del video relativo a Palazzolo, da web

Il filmato di un uomo nudo a Palazzolo sta circolando da qualche giorno sui telefoni cellulari e – secondo quanto verificato da BsNews.it – non si tratta di una bufala.

Al momento non ci sono molte informazioni su quanto accaduto, se non che l’episodio si è verificato una delle scorse mattine al parco Metelli e che sul posto, in seguito a una segnalazione dei cittadini, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale.

Nel video si vede un uomo di 45-55 anni completamente nudo lungo uno dei viali pedonali del parco. Quando un passante lo redarguisce, quindi, l’uomo inizia a rivestirsi e protesta in maniera provocatoria. Non è chiaro comunque quale sia il contesto di quanto accaduto e su qualche ipotesi stiano lavorando le forze dell’ordine.

Stando a indiscrezioni, si tratterebbe però di una vicenda “complessa”. L’uomo sarebbe infatti un cittadino italiano piuttosto noto in zona, per la sua attività sportiva e lavorativa, che – forse dopo aver perso il lavoro – avrebbe manifestato segni di squilibrio e difficoltà.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome