▼ La lite finisce in dramma: ucciso un 75enne di Pontevico

Qualche giornale riferisce anche il fatto che sarebbero stati sentiti alcuni colpi di pistola.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Era residente in provincia di Brescia, a Pontevico, il 75enne Alberto Fiori, ucciso nella tarda serata di mercoledì al culmine di una lite, nel territorio di Villafranca (Verona).

Fiori (originario di Lodi) lavorava da sempre come giostraio e pochi mesi fa, proprio nel Comune della Bassa, aveva acquistato un capannone per conservare le attrezzature lavorative.

Mercoledì si trovava nel comune veronese per una festa, quando è stato coinvolto in una violenta lite forse legata a questioni organizzative. Di certo, dalle parole i contendenti sono velocemente passati alla violenza fisica e qualche giornale riferisce anche il fatto che sarebbero stati sentiti alcuni colpi di pistola.

Il 75enne è rimasto a terra e ogni tentativo di salvarlo si è rivelato purtroppo inutile. Mentre un secondo giostraio, ferito a una gamba, è stato portato in ospedale.

Il giorno dopo, un 56enne si è presentato spontaneamente in caserma, costituendosi e finendo in carcere con l’accusa di omicidio volontario.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome