▼ Flero e Poncarale, doppio colpo in farmacia nella notte: bottino inferiore ai danni

Non è chiaro se i due episodi siano collegati tra loro. Ma la certezza è che - nella notte tra martedì e mercoledì - due farmacie bresciane sono state prese di mira dai malviventi.

0
Farmacia a Brescia
Farmacia, foto d'archivio (non si riferisce all'articolo in questione)

Non è chiaro se i due episodi siano collegati tra loro. Ma la certezza è che – nella notte tra martedì e mercoledì – due farmacie bresciane sono state prese di mira dai malviventi.

E’ accaduto nell’hinterland della città. Intorno alle 2.30, i ladri sono entrati in azione alla farmacia Cavalli di Flero, in piazza IV Novembre. Qui hanno sfondato una porta a vetri (con una mazza o con un tombino, non è noto) e, una volta all’interno, si sono diretti verso le casse, da cui hanno asportato poche decine di euro in monete. Ma il conto dei danni è stato molto più pesante.

Danni significativi, e bottino a zero euro, è invece il risultato del colpo avvenuto quasi in concomitanza con l’altro alla farmacia Braga di Poncarale, in piazzetta Michelangeli. In questo caso, infatti, i delinquenti hanno dovuto desistere per la solidità delle difese e per l’entrata in funzione dell’allarme.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome