▼ Nave, bimba di 10 anni scippata fuori dal Family Market

Poco dopo la ragazzina è stata notata in lacrime da una donna, che ha avvisato la madre della vittima. Su quanto accaduto è stata presentata denuncia alla Polizia locale.

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Episodio che ha dell’incredibile a Nave, nell’hinterland cittadino, dove una bimba di 10 anni è stata scippata mentre rincasava in bicicletta dal supermercato.

E’ accaduto nella giornata di mercoledì. Stando a quanto si apprende, la ragazzina si era recata in bicicletta (con il permesso di mamma) al Family Market vicino a Casa (in via Barcella) per compiere alcuni acquisti in vista della gita del Grest in programma per il giorno successivo.

Alla cassa la giovane ha notato un ragazzo più grande (uno straniero di età tra i 15 e i 18 anni), ma non si è allarmata. Una volta uscita, quindi – secondo quanto riporta il Gdb – ha caricato la spesa nel cestino ed è partita. Ma lo stesso giovane, di corsa, l’avrebbe raggiunta e le avrebbe strappato il marsupio. Una scena purtroppo senza testimoni.

Poco dopo la ragazzina è stata notata in lacrime da una donna, che ha avvisato la madre della vittima. Su quanto accaduto è stata presentata denuncia alla Polizia locale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome