▼ Sanpolino, topo d’auto sorpreso dopo il furto: arresto e condanna lampo

La refurtiva è stata restituita ai proprietari e l'uomo è stato arrestato. Processato per direttissima, l'uomo è stato condannato a due anni e nove mesi di carcere.

0
Immagine dai lettori di BsNews.it - FOTO D'ARCHIVIO

Arresto e condanna lampo per un uomo che nella mattinata di ieri (17 giugno 2024) è stato sorpreso a rompere i cristalli di un’auto per rubarne il contenuto.

E’ accaduto a Sanpolino, all’interno di un parcheggio condominiale, dove alcuni cittadini hanno segnalato al 112 la presenza di un topo d’auto. Gli agenti della vicina questura sono prontamente intervenuti sul posto e hanno rintracciato il sospettato a poca distanza dal luogo del misfatto, nelle vicinanze di un bar.

Durante la perquisizione, nelle disponibilità del malvivente sono stati trovati arnesi da scasso e un martelletto frangivetro, ma anche un paio di occhiali da sole e un navigatore satellitare appena rubati dalle auto in sosta.

La refurtiva è stata restituita ai proprietari e l’uomo è stato arrestato. Processato per direttissima, l’uomo è stato condannato a due anni e nove mesi di carcere.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome