▼ Birra, bue allo spiedo, musica e fuochi d’artificio: a Rovato torna la festa degli Old Rugby

Il sodalizio, fondato nel 2004, conta oggi una sessantina di atleti ed è guidato da Lino Loda. Oltre ad avere in bacheca diversi scudetti di categoria, gli Old sono da sempre attivi nel sostegno di progetti solidali (quest'anno le energie saranno concentrate soprattutto su "In viaggio con Fede") e la festa è un importante momento per raccogliere fondi.

0
Birra, foto generica da Pexels

Torna a Rovato uno degli appuntamenti più attesi nell’ambito delle sagre popolari. Al Foro Boario, infatti, da giovedì 20 a lunedì’ 24 si terrà la “Festa Old Rugby Rovato 2024”.

Il sodalizio, fondato nel 2004, conta oggi una sessantina di atleti ed è guidato da Lino Loda. Oltre ad avere in bacheca diversi scudetti di categoria, gli Old sono da sempre attivi nel sostegno di progetti solidali (quest’anno le energie saranno concentrate soprattutto su “In viaggio con Fede”) e la festa è un importante momento per raccogliere fondi.

Giovedì si partirà con pane e salamina e birre al ritmo di anni Novanta. Poi, da venerdì, la cucina si arricchirà con le specialità degli Old come il bue allo spiedo, l’asado argentino, i casoncelli, la tagliata di cavallo, i calamari fritti, la pasta al salmì e tanto altro ancora. Sul palco, invece, si esibiranno i Bellignoranti, mentre sabato toccherà ai Gatti matti e domenica ai Last minute.

Per la grande chiusura, lunedì, torneranno i Bellignoranti (con Quelli dell’ape), il cui concerto sarà seguito da uno spettacolo pirotecnico. Ogni sera, nell’area feste, ci saranno anche i gonfiabili per i più piccoli.

Per info: [email protected]

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome